Esperienza trentennale nella consulenza finanziaria. Inoltre mi sono occupato dello sviluppo e gestione di reti distributive di prodotti bancari, finanziari, assicurativi e creditizi. Selezione, formazione e gestione delle risorse umane.

Ho iniziato la mia attività con il Banco Ambrosiano Veneto nel 1991 e mi sono iscritto all’albo dei consulenti finanziari sin dalla sua costituzione nel 1992.

Ho lavorato per un broker finanziario e per il gruppo Ina Assitalia sempre nel settore degli investimenti per il tramite della sua società di intermediazione mobiliare.

Ho ricoperto il ruolo di Direttore Vendite in Banca Fineco e sono stato membro del comitato sviluppo affari con compiti di formazione su tutti i consulenti finanziari della banca.

Ho ricoperto l’incarico di Direttore Commerciale per il centro sud Italia in una organizzazione di mediazione creditizia.

Responsabile dello sviluppo della compagnia Wiener Stadtische AG facente capo al gruppo Vienna Insurance Group.

Ho collaborato con una società di consulenza finanziaria indipendente in qualità di formatore e gestore dei corsi per la regione Lombardia per il personale di filiale responsabile della clientela “private” di Banca Intesa Sanpaolo relativamente alle metodologie quantitative, al processo di consulenza e investimento, di manutenzione dei portafogli titoli.

Attualmente svolgo l'attività di consulenza finanziaria ai privati, alle aziende e alla clientela istituzionale in modalità autonoma e indipendente in quanto non lavoro per nessuna banca o società di intermediazione immobiliare.

 

Se desideri ulteriori informazioni compila il form di richiesta. Oppure chiamami. A presto!

Maximiliano Travagli cell. 336-745427   info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.